LETTINO TERMALE

Il lettino termale mima l’effetto del bagno turco per creare un effetto Detox unico grazie all’ essudazione corporea; senza però avere gli inconvenienti del bagno turco. In quanto la temperatura può essere impostata in base alle vostre esigenze. Ed il viso e la testa rimane fuori così uscirete perfette!

Il lettino termale e’ posizionato nella nostra cabina benessere. Questo lettino ci consente di intensificare alcuni trattamenti snellenti attraverso l’uso del calore umido oppure può essere utilizzato per l’esecuzione dei nostri trattamenti benessere per renderli ancora più piacevoli ed efficaci!
Questo valido strumento ha in se’ tutte le proprietà benefiche di un bagno turco evitandone però gli effetti sgradevoli in quanto e’ dotato di una sonda per scegliere la temperatura più adatta al vostro organismo mentre nel bagno turco la temperatura e’ standard (circa 60°) per tutti, in più il viso e la testa rimangono fuori quindi a seduta ultimata i vostri capelli saranno perfetti e non dovrete per forza ricorrere al parrucchiere come invece capita dopo un bagno turco.

Il nostro consiglio e’ di provarlo nel nostro SAVONAGE BERBERO!